"Inventario delli mobili lingerie etc. del Santuario di S. Gioanni Battista 1843 - 13 gennajo"
Tipologia Documento
Data topica
San Giovanni d'Andorno
Data cronica
- 1843 Gennaio 13
Numerazione definitiva
- Numero definitivo
- 1314
- Prefisso
- ASPCC
Contenuto
L'elenco descrittivo, che riguarda anche gli arredi, dovrebbe includere anche i documenti dell'archivio e i volumi della biblioteca. L'inventario è topografico, zona per zona, locale per locale, e consta di 114 voci (più 9 pezzi aggiunti al fondo) più la lista dei libri ordinati in ordine alfabetico per autore (più o meno). La "libreria" era ospitata nella "guardarobba" descritta all'art. 31. Per quanto riguarda i documenti dell'archivio non c'è traccia. Forse si trovavano in un documento a sé.
L'elaborato è di mano del prevosto/rettore don Domenico Cerruti. Riferimenti al "pro-rettore" del santuario teologo don Giovanni Battista Falco Villata cui è consegnato il materiale inventariato. L'inventariazione era stata effettuata in ragione di due ordinati del Consiglio di Amministrazione del 22 gennaio e del 12 settembre 1841, con tanto di deputazione speciale in capo all'amministratore Giuseppe Cucco
Note
- Segnatura originale in inchiostro rosso: "N° 79". Segnatura originale in inchiostro nero: "Casella N. 9 N. d'ordine 4"